Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Per le tariffe STANDARD è richiesto, al momento della conferma della prenotazione, un acconto pari al 30% dell’intero soggiorno attraverso:
- Bonifico bancario SWIFT: BAPPIT21AA1 IBAN: IT82 H 05034 11121 000000081172 Banca: Banco BPM S.P.A Intestatario: Nina SRL Causale: Nome e Cognome e durata del soggiorno
- Carta di credito
La restante parte dell’importo verrà pre-autorizzata secondo le condizioni stabilite. La direzione si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (attraverso la richiesta di una pre-autorizzazione).
Metodi di pagamento accettati al check-out: contanti, bancomat e carte di credito (no bonifico, né assegni). Carte di credito accettate: Visa, Master Card and American Express.
Tassa turistica: Euro 1,00 per persona per notte (soggetta ad esenzioni e adeguamenti locali).
Al momento del check-in viene pre-autorizzato sulla carta di credito un ammontare pari a euro 500,00 come caparra (per appartamento) a copertura di eventuali danni. Questo importo verrà rilasciato al massimo entro una settimana dopo il check-out.
In caso di annullamento del soggiorno fino a 31 giorni prima dell’arrivo in Hotel la cancellazione è gratuita.
In caso di annullamento del soggiorno da 30 giorni prima dell’arrivo in Hotel, verrà addebitato l’importo totale del soggiorno.
PARTENZA ANTICIPATA:
L’ospite che anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 100% dell’importo restante del soggiorno.
Richiesta carta di credito a garanzia.